Questo è il gioco più difficile a cui abbia mai giocato

Italiani della community, Io ho provato questo percorso da Gennaio 2021, ottenendo un mese massimo di astinenza.
L’anno scorso grazie a questo ho iniziato a vivere ed ho vissuto cose belle, mai provate e soprattutto sofferenze indicibili.
Poi la ricaduta, poi ci ho riprovato dopo mesi, ma non mi sono più tornate le emozioni della prima astinenza, poi ho perso motivazione, poi ci ho provato con astinenze mooto brevi, da meno di una settimana, ma l’astinenza sembra più difficile rispetto alla prima volta che ci ho provato. Sembra molto più difficile, nonostante siano passati 18 anni nel 2021 dalla mia prima masturbazione e non penso che ora che ne siano passati 19, la mia dipendenza sia aumentata.
Ma nonostante questo, sembra più difficile dell’anno scorso farne a meno. :pensive:
È l’unico gioco che crea INdipendenza, ma che quando lo fai, ti costringe a combattere tutti i tuoi demoni interiori, il gioco non è su uno schermo ma nella tua mente ed è impossibile truccare, perchè anche se qualcuno lo facesse su quest’app, non può truccare nel suo cervello e nel suo corpo, lo sentirebbe ugualmente azzerato, ecco perchè nessuno bara, chi vuole fare questo gioco è perchè vuole cambiare la propria vita e non ha motivo di barare.
È il gioco concettualmente più facile che esiste.
Non fappare e non fare pensieri impuri. Punto, non prevede altro.
Solo che perdo sempre, ogni volta sto lì ad azzerare il contatore ed ogni volta che premo di mia volontà su quella manina, perdo “i badges”, si azzerano i giorni, potrei non premerla, ma purtroppo lo faccio sempre e mi sento intrappolato nella mia dipendenza, SCHIAVO!
Io voglio rinascere, ho bisogno di aiuto. :cry:

Prega a Dio per la forza leggi la Bibbia aiuta molto e cerca di lavorare spesso essere sempre impegnato

1 Like

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.